Diretta Eintracht Francoforte-Chelsea ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv

I Blues, dopo aver eliminato lo Slavia Praga nel turno precedente, affrontano i tedeschi nell'andata delle semifinali di Europa League. Ritorno tra una settimana allo Stamford Bridge
Diretta Eintracht Francoforte-Chelsea ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv

FRANCOFORTE - Eintracht Francoforte e Chelsea si sfidano stasera nella semifinale d'andata di Europa League. I Blues nel turno precedente hanno fatto fuori lo Slavia Praga vincendo sia la gara in Repubblica Ceca che in Inghilterra. La formazione di Sarri, però, stasera si troverà di fronte una squadra che in questa edizione della competizione ha dimostrato tutta la propria forza, eliminando prima l'Inter agli ottavi e poi il Benfica ai quarti, ribaltando il parziale del da Luz, 4-2, nel match di ritorno a Francoforte. In questa edizione di Europa League, i tedeschi hanno fin qui collezionato ben nove vittorie, due pareggi, e una sola sconfitta. Numeri che la dicono lunga su quanto sarà difficile per Hazard e compagni approdare alla finale di Baku. Questa, intanto, è la prima sfida tra le due squadre, che finora non si erano mai incontrate.

SEGUI EINTRACHT FRANCOFORTE-CHELSEA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA - Eintracht Francoforte-Chelsea è in programma stasera alle 21 alla Commerzbank Arena di Francoforte e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Calcio 3 e TV8. 

PROBABILI FORMAZIONI - Assenze pesanti per il tecnico dei Blues Maurizio Sarri, che per la trasferta in terra tedesca dovrà fare a meno di Rudiger e Callum Hudson-Odoi, stagione finita per entrambi. Ecco dunque che il tecnico ex Napoli dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3, dove Jorginho che prenderà in mano le chiavi del centrocampo con Kante e Barkley ai suoi fianchi, mentre il tridente offensivo, salvo novità dell'ultim'ora, dovrebbe essere formato da Pedro, Giroud e Hazard. Assenza pesanti anche per Hutter. Il tecnico dei tedeschi dovrà infatti rinunciare allo squalificato Rebic e agli infortunati Stendera, Tawatha e Haller, alle prese con un problema agli addominali da settimane. I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il 3-5-2, con Paciencia e Jovic in avanti. 

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-5-2): Trapp: Abraham, Hasebe, Hinteregger; Da Costa, Fernandes, Rode, Kostic, Gacinovic; Paciencia, Jovic. ALLENATORE: Hutter

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, David Luiz, Christensen, Emerson; Jorginho, Kante, Barkley; Pedro, Giroud, Hazard. ALLENATORE: Sarri.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...