Diretta Europa League, Shakhtyor-Torino ore 19: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Bonifazi sostituirà Izzo, non al meglio. Subito Lukic e Rincon, poi dentro anche Aina
Diretta Europa League, Shakhtyor-Torino ore 19: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Getty Images

Ieri i granata si sono allenati a Minsk sotto la pioggia in vista del match di ritorno che per il tecnico deve essere interpretato con lo spirito giusto. Perché vincere abitua a vincere. E proprio per questo motivo il tecnico non farà turnover selvaggio, ma solo tre cambi mirati. Che servono per portare tutti i giocatori in buone condizioni alla sfida con i Wolver in programma il 22 con l’andata al Grande Torino. E allora Bonifazi prenderà il posto di Izzo. L’ex spallino nella ripresa con i bielorussi aveva fatto bene. Ha mercato, ma per ora il Toro lo ha blindato. Dopodiché, a fine mese, tornati a disposizione anche Lyanco e Djidji, si vedrà.

A centrocampo, via libera per Rincon e Lukic, che giocheranno in mezzo con Baselli. Il serbo (in ritiro dal 20) e il venezuelano (arrivato più tardi) sono indietro rispetto agli altri e per questo hanno bisogno di mettere benzina nel motore. Per la doppia sfida con gli inglesi Mazzarri vuole poter scegliere la formazione più adatta prendendo in considerazione anche loro due. Ci sarà spazio pure per Ola Aina, arrivato da pochi giorni dopo aver giocato la Coppa d’Africa: entrerà nella ripresa. Anche lui comincia la rincorsa verso uno stato di forma che gli permetta di offrire qualche garanzia in più per il Wolverhampton. Per il resto, fiducia a Belotti e Zaza in avanti. Le corsie esterne, come al solito, saranno controllate da De Silvestri a destra e Ansaldi a sinistra. 

SHAKHTYOR-TORINO ORE 19: FORMAZIONI UFFICIALI
SHAKHTYOR (4-2-3-1): Klimovich; Matveichik, Khadarkevich, Rybak, Antic; Selyava, Szoke; Kovalev, Ebong, Balanovich; Bakaj
TORINO (3-4-3): Sirigu; Bonifazi, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Meite, Ansaldi; Belotti, Zaza
IN TV: Sky Sport 1

Segui il match in diretta su tuttosport.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...