Diretta Torino-Wolverhampton ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La formazione di Mazzarri riceve la squadra inglese per l'andata dei playoff di Europa League
Diretta Torino-Wolverhampton ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LaPresse

TORINO - Il Torino è impegnato nell'andata dei playoff di Europa League contro il Wolverhampton. Il ritorno è in programma giovedì 29 agosto alle ore 20.45. La formazione granata ha battuto Debrecen e Soligorsk nei precedenti turni mentre gli inglesi hanno eliminato Crusaders e Pyunik e vengono dal pareggio casalingo con il Manchester United in Premier League. "Sono sicuro che il Toro disputerà una grande partita. Sono sicuro che verrà fuori proprio lo spirito Toro. E che non molleremo mai" ha detto Walter Mazzarri nella conferenza stampa della vigilia.

Torino-Wolverhampton, diretta tv e streaming

La partita tra Torino e Wolverhampton è in programma alle ore 21 allo stadio Grande Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1. La diretta streaming dell'incontro, invece, sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Torino-Wolverhampton LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Torino-Wolverhampton

Modulo 3-5-2 per Mazzarri con il tandem offensivo formato da Zaza e Belotti. In difesa, confermati Izzo, Nkoulou e Bremer. Anche Espirito Santo schiera i suoi con il 3-5-2, affidandosi a Jimenez e Diogo Jota in attacco. Cutrone in panchina.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkolou, Bremer; De Silvestri, Meité, Baselli, Berenguer, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Mazzarri

WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Vallejo, Coady, Boly; Adame, Dendoncker, Saiss, Moutinho, Vinagre; Raul Jimenez, Diogo Jota. All. Espirito Santo

ARBITRO: Dias (Portogallo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...