Diretta Cluj-Lazio ore 18.55: come vederla in tv e probabili formazioni

"Una reazione immediata", è questo quello che ha chiesto Simone Inzaghi alla sua squadra in vista del debutto di oggi in Europa League. Tante novità di formazione, con Immobile, Luis Alberto e Radu che sono rimasti a riposo nella Capitale
Diretta Cluj-Lazio ore 18.55: come vederla in tv e probabili formazioni

CLUJ (ROMANIA) - Un solo imperativo accompagna la trasferta di Europa League in Romania della Lazio: vincere. La squadra di Simone Inzaghi dovrà rialzarsi immediatamente dopo la sconfitta subita in rimonta domenica al Paolo Mazza contro la Spal. "Una reazione immediata", è questo quello che chiede il tecnico biancoceleste ai suoi, dimostrare che le ottime prestazioni nelle prima due giornata di campionato contro Sampdoria e Roma non sono state affatto casuali. Una motivazione in più per dare il massimo nel match contro i romeni è data dal fatto che quella di stasera sarà la gara numero 200 in Europa per il club, un traguardo storico che va festeggiato con un risultato positivo. Dall'altra parte, però, ci sarà il Cluj di Dan Petrescu, allievo di Zeman ai tempi del Foggia, che non fa calcoli: "Dobbiamo vincere".

SEGUI CLUJ-LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Cluj-Lazio è in programma stasera alle ore 18.55 allo stadio Radulescu di Cluj e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Cluj-Lazio

Inzaghi lascia a riposo Immobile, Luis Alberto e Radu, rimasti nella Capitale. Tanti i cambi rispetto al match di domenica contro la Spal. A centrocampo si dovrebbe rivedere Valon Berisha, mentre in attacco ancora fiducia a Caicedo, partito titolare al Paolo Mazza al posto di Correa che, invece, stasera sarà il suo partner d'attacco. Dovrebbe tirare il fiato anche Lulic che, salvo novità dell'ultim'ora, dovrebbe partire dalla panchina, con Jony che prenderà il suo posto sull'out di sinistra. Il tecnico del Cluj, Dan Petrescu, se la gioca a viso aperto e dovrebbe schierare i suoi con un offensivo 4-3-3Deac, Traorè e Omrani dovrebbero comporre il tridente offensivo, mentre Djokovic, Bordeianu e Paun dovrebbero essere i tre deputati a fare da collante tra i reparti di difesa e attacco. 

CLUJ (4-3-3): Arlauskis; Susic, Burca, Cestor, Boli; Djokovic, Bordeianu, Paun; Deac, Traorè, Omrani. A DISP.: Fernandez, Pascanu, Camora, Luis Aurelio, Culio, Hoban, Rondon. ALL.: Petrescu.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. A DISP.: Proto, Luiz Felipe, Patric, Lulic, Cataldi, Parolo, Adekanye. ALL.: Inzaghi.

ARBITRO: Stefanski (Polonia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...