Diretta Roma-Basaksehir ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

L'Europa League è un obiettivo per i giallorossi e il presidente Pallotta ha chiesto a tecnico e squadra di arrivare più avanti possibile. Stasera, intanto, il debutto in casa contro i turchi, che tra le loro fila annoverano nomi del calibro di Arda Turan, Skrtel e Clichy
Diretta Roma-Basaksehir ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv© LAPRESSE

ROMA - Dopo la bella e convincente vittoria contro il Sassuolo in campionato, la Roma di Paulo Fonseca torna in campo stasera alle 21 allo stadio Olimpico per il primo impegno di Europa League. Di fronte i turchi del Basaksehir, squadra che lo scorso anno ha sfiorato la vittoria dello scudetto ma che in questo scorcio di stagione, sotto la guida dell'ex Inter Okan Buruk, ha collezionato solo delusioni: eliminazione ai preliminari di Champions League e solo quattro punti in quattro partite di campionato. Quello di stasera sarà il primo match tra le due squadra, ma il bilancio casalingo dei giallorossi contro le squadre turche lascia ben sperare: quattro vittorie e un solo pari. La coppa è uno degli obiettivi stagionali del club e il presidente Pallotta ha chiesto a squadra e tecnico di arrivare più avanti possibile, non solo per una questione economica ma anche di prestigio. Il miglior piazzamento risale infatti al 2016-17, quando i giallorossi di Luciano Spalletti raggiunsero gli ottavi di finale, prima di essere eliminati dal Lione.

SEGUI ROMA-BASAKSEHIR SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Roma-Basaksehir è in programma stasera alle 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Jesus, Kolarov; Cristante, Diawara; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.

BASAKSEHIR (4-2-3-1): Günok; Caiçara, Ponck, Tekdemir, Clichy; Aleksic, Topal, Kahveci; Visca, Gulbrandsen, Turan. ALL.: Buruk.

ARBITRO: Estrada Fernandez (Spagna). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...