Diretta Lazio-Rennes ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Nella seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League i biancocelesti ospitano la squadra francese. Immobile e compagni cercano il riscatto dopo la sconfitta all'esordio contro il Cluj
Diretta Lazio-Rennes ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

ROMA - Dopo il passo falso all'esordio contro il Cluj, la Lazio di Simone Inzaghi affronta il Rennes nella seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League. Squadre in campo all'Olimpico alle 21. I biancocelesti dovranno cercare di centrare la vittoria vista la sconfitta al debutto in Romania. I francesi, invece, hanno un punto in classifica, in virtù del pareggio casalingo contro il Celtic. Quello di stasera sarà il primo incontro in gare ufficiali tra le due compagini. Un dato, però, lascia ben sperare in casa Lazio: i biancocelesti sono imbattuti nelle ultime sei partite contro squadre francesi in competizioni europee (5 vittorie e un pareggio). Dalla sconfitta 3-0 contro il Marsiglia in Intertoto nel 2005 la squadra capitolina ha vinto quattro incontri consecutivi contro avversari francesi.

SEGUI LAZIO-RENNES IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Lazio-Rennes è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 e in chiaro su TV8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Rennes

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Lulic; Caicedo, Immobile. ALL.: Inzaghi.

RENNES (5-3-2): Mendy; Traoré, Da Silva, Gnagnon, Morel, Doumbia; Grenier, Camavinga, Martin; Tait, Niang. ALL.: Stephan.

A DISP.: Salin, Hunou, Del Castillo, Camavinga, Tait, Siebatcheu, Léa Siliki.

ARBITRO: Boiko (Ucraina).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...