Diretta Celtic-Lazio ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Inzaghi in Scozia per sfidare la prima in classifica del Gruppo E: i biancocelesti si aggrappano a Milinkovic
Diretta Celtic-Lazio ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Getty Images

GLASGOW (Scozia) - Sfida da dentro o fuori. Poco ci manca. La Lazio al Celtic Park per tentare di acciuffare il primo posto nel girone, che attualmente è guidato proprio dai biancoverdi con 4 punti. I biancocelesti, nelle prime due gare del Gruppo E, hanno raccolto appena 3 punti, in virtù della sconfitta all'esordio in Romania contro il Cluj e della vittoria in rimonta con il Rennes all'Olimpico. Il doppio confronto con la squadra di Lennon dirà molto sulle ambizioni in Europa League della formazione guidata da Inzaghi.

CELTIC-LAZIO, SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Celtic-Lazio, dove vederla in tv

La gara di Glasgow sarà visibile in diretta su SkySport1 (satellite e fibra). Non solo: per la prima volta in questa edizione dell'Europa League, la partita della Lazio sarà disponibile anche in chiaro su TV. Disponibile anche la diretta testuale sul sito di Tuttosport.

Le formazioni ufficiali

CELTIC (4-5-1): Forster; Elhamed, Ajer, Jullien, Bolingoli; Brown, McGregor, Elyounoussi, Forrest, Christie; Edouard. All. Lennon.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Jony; Caicedo, Correa. All. Inzaghi.

ARBITRO: Bebek (Croazia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...