Lazio, Inzaghi: "Dobbiamo vincere per forza. Immobile e Correa da valutare"

Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League all'Olimpico contro il Celtic: "Arriveranno tanti tifosi ospiti e la Nord sarà chiusa, ma ci aspettiamo comunque grande supporto"
Lazio, Inzaghi: "Dobbiamo vincere per forza. Immobile e Correa da valutare"© Marco Canoniero

ROMA - "Domani dobbiamo vincere e muovere la classifica, non sarà una gara semplice, il Celtic è un avversario forte fisicamente e con ottime individualità. Non ci saranno Radu, Marusic e Cataldi squalificato mentre Caceido, Lucas Leiva e Correa sono da valutare. Nelle ultime partite sono arrivati anche i risultati, domani schiererò la formazione migliore. A Glasgow abbiamo disputato un'ottima gara, domani affrontiamo un avversario abituato a cimentarsi con gare simili". Queste le parole in conferenza stampa di Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, alla vigilia della sfida di Europa League all'Olimpico contro il Celtic.

Le parole di Simone Inzaghi in conferenza

"Penso che sarà una bellissima giornata di sport e una bellissima partita. Che vinca il migliore, sperando che sia la Lazio. So che arriveranno tanti tifosi del Celtic e che la Nord sarà chiusa, ma ci aspetteremo comunque numerosi biancocelesti a supportarci" ha dichiarato Inzaghi sulla questione tifosi. Poi, ancora sulla formazione: "Soluzione in caso di forfait di Caicedo e Correa? Devo valutare, cercheremo in tutti i modi di recuperare entrambi, servirà uno sforzo da parte loro. Ho anche Adekanye, possiamo alzare Luis Alberto e Milinkovic. Lo stesso Immobile viene da tre gare consecutive e ha qualche problemino".

L'intervento di Acerbi

Dopo il mister biancoceleste è intervenuto anche Francesco Acerbi sulla gara di domani: "All'andata abbiamo fatto un'ottima partita, ma se non stai attento agli episodi con queste squadre fai fatica e subisci gol. L'approccio è fondamentale, dobbiamo entrare in campo con cattiveria e voglia di lottare sapendo che e' l'ultima spiaggia". Sul suo momento di forma: "Mi diverto a giocare, ciò prescinde dal modulo, cerco ogni volta di riportare con il massimo impegno quello che il mister ci chiede, ogni partita proviamo ad entrare in campo con l'obiettivo di non subire gol"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...