Diretta Lazio-Celtic ore 18.55: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I biancocelesti, nel match di ritorno di Europa League contro gli scozzesi, hanno bisogno dei tre punti per risalire la classifica e cercare di passare al turno successivo
Diretta Lazio-Celtic ore 18.55: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

ROMA - Da Acerbi a Inzaghi, il diktat è uno: vincere. La Lazio ha bisogno dei tre punti stasera nella gara di ritorno contro il Celtic per cercare di passare la fase a gironi dell'Europa League. Al Celtic Park i biancocelesti erano pure riusciti a passare in vantaggio grazie alla rete di Lazzari, ma nella ripresa hanno dovuto fare i conti contro il caldissimo pubblico di casa e un Forster in serata di grazie, con il portiere degli scozzesi decisivo in diverse occasioni. La classifica dice Lazio 3 punti, alle spalle di Cluj (6 punti) e Celtic appunto (7 punti). Guardando ai precedenti in Italia degli scozzesi, la squadra di Simone Inzaghi può però ben sperare: il Celtic, infatti, non ha mai vinto in trasferta contro avversarie italiane in tutte le competizioni europee, perdendo nove sfide e pareggiandone tre delle 12 giocate, senza riuscire a segnare in nove occasioni.

Lazio-Celtic: dove vederla in tv

Lazio-Celtic è in programma stasera alle ore 18.55 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Celtic

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Jony; Caicedo, Immobile. ALL.: Inzaghi. A DISP.: Guerrieri, Bastos, Patric, Lulic, V.Berisha, Luis Alberto, Adekanye.

CELTIC (4-2-3-1): Forster; Elhamed, Julien, Ajer, Hayes; Brown, McGregor; Forrest, Christie, Elyounoussi; Édouard. ALL.: Lennon.

ARBITRO: Stieler (Germania). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...