Diretta Borussia Mönchengladbach-Roma ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I giallorossi vanno a caccia della seconda vittoria nel girone per mantenere la vetta del gruppo J: Wolfsberger-Basaksehir l'altro match in programma
Diretta Borussia Mönchengladbach-Roma ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© FOTO FEDERICO GAETANO-AG ALDOLIV

MÖNCHENGLADBACH (Germania) - A caccia dei tre punti. La Roma vuole fare bottino pieno in trasferta e ipotecare il passaggio del girone di Europa League. Una vittoria sul campo del Borussia Mönchengladbach metterebbe la strada in discesa per i giallorossi. In attesa di scoprire il risultato di Wolfsberger-Basaksehir, altra gara del Gruppo J. Entrambe sono all'inseguimento della squadra di Fonseca, che è in vetta alla classifica con 5 punti. C'è voglia di battere i tedeschi anche per quanto successo nel match d'andata, con il rigore concesso alla squadra di Rose per un presunto fallo di mano di Smalling, che invece era stato colpito dal pallone in pieno volto. 

SEGUI LIVE BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH-ROMA DALLE 21

Dove vederla in tv

Per tutti gli abbonati Sky il match di Europa League tra Borussia Mönchengladbach e Roma sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, su Sky 252 e, in chiaro, su TV8. Per chi volesse seguire la gara su smartphone e tablet c'è l'opzione in streaming con SkyGo oppure NowTV.

Formazioni ufficiali Borussia Mönchengladbach-Roma

 

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Elvedi, Jantschke, Wendt; Ginter, Zakaria; Neuhaus, Venes, Thuram; Stindl. All. Rose.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca.

Arbitro: Manzano (SPA)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...