Lazio, Inzaghi: "Il girone di Europa League era alla nostra portata"

Il tecnico dei biancocelesti commenta la sconfitta con il Celtic che complica il cammino europea: "Abbiamo sprecato tanto e l'episodio del rigore pesa"
Lazio, Inzaghi: "Il girone di Europa League era alla nostra portata"© www.imagephotoagency.it

ROMA - La sconfitta contro il Celtic all'Olimpico potrebbe condannare la Lazio ad un'eliminazione prematura nella fase a gironi di Europa League. Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare il match: "Avremmo meritato di vincere ma non siamo stati aiutati da alcune situazioni. C'è rammarico perchè non abbiamo raccolto quanto fatto vedere in campo. Dovevamo sfruttare meglio la prestazione del primo tempo. E' un girone sfortunato e, se non avessimo perso con il Cluj, poteva essere ancora un discorso aperto. Dovremo essere bravi a lasciarci alle spalle questo doppio confronto dove avremmo meritato di più."

Il rammarico di Inzaghi 

Successivamente, a Sky Sport, il tecnico della Lazio ha commentato così la sconfitta: "Devo fare mea culpa a nome della squadra per i gol sbagliati ma l'episodio del rigore pesa sull'andamento della gara. Lucas Leiva e Caicedo non erano al meglio ma hanno dovuto stringere i denti a causa della squalifica di Cataldi e l'infortunio di Correa. E' l'Europa League dei rimpianti perchè abbiamo sprecato molto e il girone era alla nostra portata". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...