Diretta Basaksehir-Roma ore 18.55: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Paulo Fonseca è costretta a fare punti nella trasferta di Europa League in Turchia per cercare di centrare il passaggio del turno. Basterebbe un pari e una vittoria nell'ultimo match, ma il tecnico giallorosso non fa calcoli: "Tre punti e via"
Diretta Basaksehir-Roma ore 18.55: come vederla in tv e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

ISTANBUL (TURCHIA) - La Roma scende in campo stasera alle 18.55 allo stadio Fatih Terim di Istanbul per il match di Europa League contro il Basaksehir. La situazione di classifica della squadra di Fonseca si è complicata dopo la doppia beffa contro il Borussia Moenchengldbach. I giallorossi avevano aperto la competizione con un netto 4-0 interno contro i turchi, ma dopo sono arrivati solo due pareggi e una sconfitta negli altri tre match, obbligando Dzeko e compagni a uscire con dei punti nella partita di stasera. Alla Roma basterebbe anche un pari contro il Basaksehir e una vittoria nell'ultimo match contro il Wolfsberger per passare il turno. Rispetto alla gara d'andata la squadra di Okan Buruk è cresciuta molto e guida il Gruppo J con sette punti. 

Basaksehir-Roma: come vederla in tv

Basaksehir-Roma è in programma stasera alle ore 18.55 allo stadio Fatih Terim di Istanbul e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

BASAKSEHIR (4-3-3): Mert; Ponck, Škrtel, A. Epureanu, Clichy; Azubuike, Mehmet Topal, ?rfan Can Kahveci; Viš?a, Crivelli, Gulbrandsen. ALL.: ?Buruk.

ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.

ARBITRO: Hategan (Romania).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...