Diretta Roma-Wolfsberger ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Alla squadra di Fonseca basta un pareggio per accedere ai sedicesiimi di finale di Europa League. Gli austriaci, che nelle prime due partite avevano collezionato quattro punti, hanno rimediato tre sconfitte consecutive
Diretta Roma-Wolfsberger ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© LAPRESSE

ROMA - Roma e Wolfsberger scenderanno in campo stasera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma per l'ultimo match della fase a gironi dell'Europa League. Ai giallorossi basta un pareggio per accedere ai sedicesimi, mentre gli austriaci, dopo un inizio incoraggiante con quattro punti nelle prime due partite, hanno collezionato tre ko consecutivi. La Roma ha sempre superato la fase a gironi della competizione, dato che fa dunque ben sperare in vista del match di stasera. All'andata finì 1-1, con Spinazzola che aprì le marcature, ma poi venne ripreso dal gol in apertura di secondo tempo di Liendl. 

Dove vederla in tv

Roma-Wolfsberger è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

Roma-Wolfsberger: le formazioni ufficiali

Fonseca, nella conferenza stampa della vigilia ha annunciato un ampio turnover, in vista anche del match di campionato contro la Spal. Riposo per Kolarov e Pau Lopez, mentre scenderanno in campo dal primo minuto Florenzi, Ünder e Dzeko, rimasto inizialmente in panchina contro l'Inter. Al centro della difesa dovrebbe tornare Fazio, con Smalling indisponibile. Sahli dovrebbe invece schierare i suoi con un 4-3-1-2. Weissman e Niangbo in avanti, con Liendl, autore del gol nel match d'andata, a supporto. 

ROMA (4-1-4-1): Mirante; Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Diawara; Ünder, Mkhitaryan, Veretout, Perotti; Dzeko. ALL.: Fonseca. A DISP.: Pau Lopez, Jesus, Kolarov, Antonucci, Pellegrini, Zaniolo, Kalinic. 

WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo. ALL.: Sahli. A DISP.: Kuttin, Gollner, Wernitznig, Schöfl, Peric, Sprangler, Gölles.

ARBITRO: Pawson (Inghilterra).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...