Diretta Roma-Gent ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I giallorossi, dopo il ko di Bergamo, provano a rialzarsi in Europa League: Fonseca lancia per la prima volta Carles Pérez tra i titolari. Si torna al 4-2-3-1, a centrocampo Cristante con Veretout
Diretta Roma-Gent ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© FOTO FEDERICO GAETANO-AG ALDO LI

ROMA - La Roma tenta in riscatto in Europa League dopo la sconfitta rimediata in campionato a Bergamo. Paulo Fonseca affronterà torna al 4-2-3-1 per la sfida all'Olimpico il Gent, valevole per l'andata dei sedicesimi di finale della competizione. Probabili cambi in difesa sugli esterni: Kolarov favorito a sinistra, a destra Santon è in vantaggio su Spinazzola. Bruno Peres invece non può essere utilizzato poiché fuori dalla lista Uefa. Prima da titolare in giallorosso per Carles Pérez. 

SEGUI ROMA-GENT IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO 

Dove vederla in tv

Roma-Gent si disputa giovedì 20 febbraio alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. La gara sarà trasmessa in diretta da Sky, sul canale Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre).

Formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Lo. Pellegrini, Perotti; Dzeko. All.: Fonseca. 

GENT (4–3-1-2): Kaminski; Lustig, Plastun, Ngadeu Ngadjui, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Kums; Bezus; Depoitre, David. All.: Thorup.

ARBITRO: Kabakov (Bul).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...