Europa League, ufficiale Inter-Ludogorets a porte chiuse

Lo annuncia il sito del club bulgaro con un comunicato. La Uefa ha confermato che la gara potrà disputarsi senza pubblico. I nerazzurri di Conte arrivano dalla vittoria per 2-0 dell'andata
Europa League, ufficiale Inter-Ludogorets a porte chiuse© canoniero

MILANO - E' il sito del Ludogorets il primo ad annunciare il disputarsi della gara di Europa League a San Siro contro l'Inter a porte chiuse. Dal comunicato ufficiale sul sito del club bulgaro, infatti, si legge: "La Uefa ha comunicato ufficialmente che la partita con l'Inter di Europa League si giocherà giovedì alle 21 a San Siro a porte chiuse". Inoltre, continua il comunicato: "All'inizio della giornata, l'Inter ha inviato una lettera a Ludogorets, annunciando che le autorità sanitarie della città hanno autorizzato che la partita si svolgesse senza tifosi. La Uefa annuncia inoltre che sta monitorando la situazione nel Nord Italia e reagirà immediatamente se cambiata"

Il comunicato dell'Inter

"FC Internazionale Milano comunica che, in accordo con l'UEFA e in ossequio alle disposizioni delle autorità sanitarie della Regione Lombardia e del Comune di Milano, il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Inter e Ludogorets si disputerà giovedì 27 febbraio alle ore 21.00 a porte chiuse allo stadio 'Meazza'", è invece il comunicato pubblicato dalla società nerazzurra in serata sul proprio sito ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...