Inter-Getafe, il dg spagnolo: “Ipotesi gara secca in campo neutro”

Clemente Villaverde ha commentato il rinvio della sfida di Europa League: “Stiamo aspettando che la Uefa ci dia una soluzione, che sicuramente sarà quella giusta”
Inter-Getafe, il dg spagnolo: “Ipotesi gara secca in campo neutro”

GETAFE (Spagna) - “C’è la possibilità che si giochi un'unica partita e in campo neutro. È una delle opzioni prese in considerazione. La decisione che la UEFA prenderà sarà quella giusta”. Lo ha annunciato il dg del Getafe Clemente Villaverde in conferenza stampa dopo la conferma della Uefa del rinvio della sfida contro l'Inter e di quella tra Siviglia e Roma. “Stiamo aspettando che la UEFA ci dia una soluzione - riporta AS - ma vogliamo ringraziare per aver compreso le circostanze. La sospensione è un'iniziativa di buon senso. Non sappiamo se si giocherà la partita o le partite ma si cerca uno stadio ed è una soluzione buona e fattibile per tutti. Il fatto che sia stata trovata una soluzione è favorevole per il calcio e le squadre”.

Tommasi: “Con la pandemia non esiste campo neutro”

"L'OMS ha dichiarato la pandemia per il Coronavirus. Vuol dire che è assurdo parlare di campo neutro per il calcio”. Così all'ANSA il presidente dell'Associazione calciatori, Damiano Tommasi, ha commentato l'ipotesi avanzata dal dg del Getafe. ”Siamo tutti coinvolti, purtroppo in questa emergenza non esiste campo neutro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...