Inter-Getafe, Soria: "Per noi sarà la partita della vita"

0

Il portiere degli spagnoli in vista della gara di Europa League contro i nerazzurri: "Non possiamo fallire, ci impegneremo con tutte le nostre forze". Poi l'appello ai propri tifosi: "In caso di successo festeggiate a casa"

Inter-Getafe, Soria:
© EPA
lunedì 3 agosto 2020

MADRID (SPAGNA) - "La squadra sta bene, non vediamo l'ora di fare una bella gara contro un grande rivale come l'Inter. Non vediamo l'ora di giocare". Così David Soria, portiere del Getafe, parla della sfida secca di Europa League contro l'Inter negli ottavi di finale in programma giorno 5 agosto.

Inter, ecco la lista Uefa: c'è anche Sanchez per l'Europa League

Soria avverte l'Inter

Nel corso di una intervista a Marca, l'estremo difensore del Getafe ha sottolineato. "Sarà una partita alla morte. Ogni situazione ha i suoi pro e contro: loro avranno meno riposo, ma più ritmo partita nelle gambe. In campo non ci pensi, specialmente negli ottavi e in una singola partita", ha aggiunto. Sull'attacco dell'Inter con i vari Lukaku, Lautaro e Sanchez, Soria dice: "Anche nella Liga ci sono grandi attaccanti. Sono giocatori di alta qualità e dobbiamo essere concentrati. Sarà la partita della vita, non possiamo fallire e dovremo dare il massimo fino alla morte", ha concluso. 

Rabbia Inter contro Conte: c'è Allegri

Inter-Getafe Europa League Soria

Caricamento...

Risultati