Diretta Inter-Getafe ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

In gara secca contro gli spagnoli la squadra di Antonio Conte si gioca l'accesso ai quarti di finale di Europa League
Diretta Inter-Getafe ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

GELSENKIRCHEN (Germania) - Tutto in una partita per l'Inter di Antonio Conte, che dopo la sparata di Bergamo si gioca l'accesso ai quarti di finale di Europa League in una gara secca contro il Getafe. Una coppa che rappresenta l'ultima opportunità per il tecnico di chiudere la stagione con un trofeo, come gli è sempre accaduto nelle cinque stagioni vissute tra Torino e Londra: "Non conta - ha detto l'allenatore - se questa competizione sia importante per me, conta se lo sia per l'Inter. Noi non parliamo mai del singolo, ma per il bene dell'Inter. Siamo tutti sotto un'unica bandiera. Sappiamo che in un torneo con questa formula potrebbe non esserci un domani, per questo non vogliamo rimpianti". 

Dove vederla in tv e in streaming

Inter-Getafe è in programma alle 21 alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen, in Germania, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in chiaro su Tv8 all'interno del programma "Diretta Gol". Sarà inoltre possibile vederla in streaming sull'applicazione SkyGo.

Inter-Getafe: formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte.

GETAFE (4-2-3-1): Soria; Olivera, Exteita, Djené, Suarez; Arambarri, Timor; Nyom, Maksimovic, Cucurella; Mata. ALL.: Bordalas.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...