Diretta Siviglia-Roma ore 18.55: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi, reduci da otto risultati utili consecutivi in campionato, sfidano gli spagnoli allenati da Lopetegui negli ottavi di finale di Europa League
Diretta Siviglia-Roma ore 18.55: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

DUISBURG (GERMANIA) - Dopo oltre cinque mesi, la Roma torna in campo in Europa League e stasera alle 18.55, alla Schauinsland Reisen Arena di Duisburg, si gioca in gara secca i quarti di finale contro il Siviglia. Gli spagnoli hanno cannibalizzato la manifestazione per tre anni di fila, alzando il trofeo nel 2014, 2015 e 2016. In casa giallorossa, come assicurato da Paulo Fonseca nella conferenza stampa della vigilia, c'è grande concentrazione per la sfida di stasera. Nonostante il passaggio di proprietà tra Pallotta e Friedkin, la squadra non perde di mira l'obiettivo. I giallorossi sono poi reduci da otto risultati utili consecutivi in campionato: sette vittorie (l'ultima all'Allianz Stadium, 3-1, contro i campioni d'Italia della Juve) e un pareggio (contro l'Inter). 

Dove vederla in tv e in streaming

Siviglia-Roma è in programma alle 18.55 alla Schauinsland Reisen Arena di Duisburg e sarà visibile in esclusiva in diretta Sky Sport 1 e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Siviglia-Roma: le formazioni ufficiali

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Ocampos, En-Nesyri, Suso. IN PANCHINA: Vaclik, Diaz, Escudero, Sergi Gomez, Vazquez, O. Torres, Munir, De Jong, Pablo Perez, Juanlu, Genaro, Mena. ALL.: Lopetegui.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko. IN PANCHINA: Fuzato, Mirante, Santon, Fazio, Calafiori, Pellegrini, Villar, Perotti, Ünder, Kalinic, Perez, Kluivert. ALL.: Fonseca. 

ARBITRO: Kuipers (Olanda).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...