Diretta Manchester United-Copenaghen ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

A Colonia si trovano di fronte due tecnici norvegesi: Solskjaer vuole portare in semifinale i Red Devils, ma Solbakken sogna un traguardo mai raggiunto dal suo club
Diretta Manchester United-Copenaghen ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

COLONIA (Germania) - Derby norvegese in panchina nel quarto di finale di Europa League tra Manchester United e Copenaghen che, a Colonia, si giocano in gara secca l'accesso alle semifinali: il tecnico dei Red Devils è Ole Gunnar Solskjaer che si trova di fronte, stasera, l'ex compagno di nazionale e amico da 25 anni Ståle Solbakken, tecnico dei danesi dal 2013. Lo United, favorito dai pronostici, non vuole mollare la presa anche se qualcuno, in Inghilterra, si chiede se non sia meglio lasciar stare l'Europa League per riprendere al meglio la prossima Premier, in partenza il 12 settembre. Il Copenaghen tenta invece di arrivare dove non è mai arrivato in Europa: i quarti di finale di quest'anno sono già il miglior risultato del club danese in una coppa continentale.

MANCHESTER UNITED-COPENAGHEN, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Manchester United-Copenaghen, dove vederla in tv

La partita tra il Manchester United e il Copenaghen sarà trasmessa in diretta tv, dalle 21, su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253. Disponibile in streaming anche su Sky Go e Now Tv.

Manchester United-Copenaghen, formazioni ufficiali

Manchester Utd (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Pogba, Matic; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. All.: Solskjaer.

Copenaghen (4-4-1-1): Johnsson; Varela, Nelsson, Bjelland, Bengtsson; Falk, Mudrazija, Zeca, Biel; Wind; Santos. All.: Solbakken.

Arbitro: Turpin (Francia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...