Diretta Wolverhampton-Siviglia ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

La squadra di Lopetegui, che agli ottavi ha eliminato la Roma, vuole battere gli inglesi per raggiungere il Manchester United in semifinale di Europa League
Diretta Wolverhampton-Siviglia ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

DUISBURG (GERMANIA) - A cinque giorni dal successo contro la Roma, il Siviglia di Lopetegui sfida il Wolverhampton nei quarti di finale di Europa League. La vincente della gara di stasera alle ore 21 alla Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg affronterà in semifinale il Manchester United, vittorioso ieri contro il Copenhagen grazie alla rete su rigore nel primo tempo supplementare di Bruno Fernandes (i tempi regolamentari erano finiti con il risultato di 0-0). Il tecnico degli andalusi sa che stasera si troverà di fronte un'avversaria molto diversa rispetto ai giallorossi. Gli inglesi sono un'avversaria insidiosissima e nel turno precedente hanno eliminato l'Olympiakos pareggiando 1-1 in Grecia e vincendo al ritorno per 1-0. Quella di stasera sarà la prima partita ufficiale tra le due squadre. 

Dove vederla in tv e in streaming

Wolverhampton-Siviglia è in programma alle 21 alla Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Wolverhampton-Siviglia: le probabili formazioni 

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Moutinho, Ruben Neves, Vinagre; Traoré, Jimenez, Diogo Jota. ALL.: Nuno.

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Ocampos, En-Nesyri, Munir. ALL.: J.Lopetegui.

ARBITRO: Daniele Orsato (Italia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...