Traoré inarrestabile: 70 metri palla al piede a una velocità pazzesca

All'indomani del quarto di finale di Europa League tra Wolverhampton e Siviglia non si parla che dell'incredibile coast to coast dell'attaccante spagnolo. Una corsa incredibile fermata dal fallo di Diego Carlos in area di rigore
Traoré inarrestabile: 70 metri palla al piede a una velocità pazzesca© Getty Images

DUISBURG (GERMANIA) - Se in un campo da calcio esistessero dei limiti di velocità, probabilmente ieri Adame Traoré li avrebbe infranti tutti. Lo spagnolo del Wolverhampton, infatti, al minuto 13 del quarto di finale di Europa League contro il Siviglia è stato protagonista di un pazzesco coast to coast palla al piede di 70 metri. 

Traoré imprendibile

Conquistata la sfera nella propria metà campo, l'ex Barcellona ha iniziato a galoppare lasciandosi gli avversari indietro uno dopo l'altro. Una corsa fluida, danzante, ipnotica, arrestata in area di rigore dall'intervento falloso di Diego Carlos. Sul dischetto si è presentato l'obiettivo di mercato della Juve Raul Jimenez che, però, ha fallito il tiro dagli 11 metri facendosi ipnotizzare da Bono. Un episodio che è costato caro alla squadra di Nuno Espirito Santo, beffata nel finale dalla rete dell'ex Milan Ocampos che ha regalato al Siviglia il pass per la semifinale contro il Manchester United. All'indomani della sfida tra Wolverhampton e Siviglia, però, a prendersi la scena è proprio Traoré con la sua galoppata: tutto il mondo è rimasto a bocca aperta per la progressione di 70 metri palla al piede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...