Diretta Siviglia-Manchester United ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Andalusi e inglesi si contendono la finale di Europa League. La vincente sfiderà una tra Inter e Shakhtar Donetsk
Diretta Siviglia-Manchester United ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

COLONIA (GERMANIA) - Siviglia e Manchester United, stasera alle ore 21 al RheinEnergiestadion di Colonia, si sfidano nella prima semifinale di Europa League. Gli andalusi, reduci dal successo per 1-0 contro il Wolverhampton grazie alla rete nel finale di Ocampos, sono ormai specialisti della competizioni e vogliono mettere in bacheca il trofeo per la sesta volta. Protagonista di un incredibile "Triplete", 2013-14, 2014-15, 2015-16, il Siviglia in questa stagione europea ha perso solo contro l'Apoel Nicosia nell'ultima partita del girone, poi due pareggi contro il Cluj nei sedicesimi di finale e ben sette vittorie. Per strappare il pass per la finale, la formazione di Lopetegui dovrà battere il Manchester United. Gli inglesi, che nel turno precedente hanno eliminato il Copenhagen grazie al gol su rigore nel primo tempo supplementare di Bruno Fernandes, hanno vinto il trofeo nella stagione 2016-17, quando in panchina c'era Josè Mourinho. La vincente di Siviglia-Manchester United sfiderà nella finale di venerdì 21 agosto una tra Inter e Shakhtar Donetsk, impegnate domani nell'altra semifinale di Europa League. 

Dove vederla in tv e in streaming

Siviglia-Manchester United è in programma alle ore 21 al RheinEnergiestadion di Colonia e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Football, Sky Sport e in chiaro su TV 8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Siviglia-Manchester United: formazioni ufficiali

SIVIGLIA (4-3-3): Bono, Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón, Fernando, Jordán, Banega, Ocampos, Suso, En-Nesyri. ALL.: Lopetegui.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams, Fred, Pogba, Greenwood, B. Fernandes, Rashford, Martial. ALL.: Solskjaer.

ARBITRO: Brych (Germania).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...