Siviglia, Lopetegui: "Conte è un grande tecnico, ma vogliamo vincere"

L'allenatore andaluso alla vigilia della finale di Europa League contro l'Inter: "Vogliamo essere una squadra riconoscibile, ogni dettaglio può fare la differenza"
Siviglia, Lopetegui: "Conte è un grande tecnico, ma vogliamo vincere"© EPA

COLONIA (Germania) - Julen Lopetegui, tecnico del Siviglia, guarda alla finale di domani di Europa League contro l'Inter con fiducia: "Vogliamo essere una squadra riconoscibile - le sue parole in conferenza stampa - siamo consapevoli che ogni dettaglio in una finale fa la differenza, ovviamente succede in tutte le partite. Noi faremo quello che facciamo sempre. Siamo concentrati e cercheremo di dare una risposta di squadra. Inter è forte in tutti i sensi e con un allenatore di grande esperienza. Conte è un grande tecnico, che ha imposto la sua mentalità ad ogni squadra. Noi abbiamo l'ambizione e il sogno di fare una grande partita, dobbiamo concentrarci solo su questo e partire da qui. Ovviamente nel rispetto dell'avversario".

Lopetegui: "Vogliamo dare il meglio"

"Tutti i giocatori devono essere pronti - continua Lopetegui - non abbiamo tempo di pensare ad altro, siamo consapevoli della grandezza di questa partita. Vogliamo superare il nostro rivale avendo molta fiducia in noi, cercando di curare il dettaglio. Bisogna restare concentrati e dare il nostro meglio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...