Inter, Zhang carica i tifosi prima del Siviglia: "Siete con noi con lo spirito"

Il presidente dei nerazzurri, attraverso un videomessaggio pubblicato sul profilo Twitter del club, ha chiamato a raccolta i supporters alla vigilia della finale di Europa League
Inter, Zhang carica i tifosi prima del Siviglia: "Siete con noi con lo spirito"© Inter via Getty Images

COLONIA (GERMANIA) - A oltre 10 anni di distanza dalla conquista della Champions League, l'Inter torna a giocare una finale di una competizione europea. La squadra di Antonio Conte, dopo aver eliminato Ludogorets, Getafe, Bayer Leverkusen e Shakhtar Donetsk, prima di alzare al cielo l'Europa League deve battere in finale il Siviglia di Lopetegui. I nerazzurri sono reduci dal netto 5-0 nella semifinale contro gli ucraini e vogliono scrivere il proprio nome nell'albo d'oro della competizione. Dall'altra parte del campo ci sarà invece una squadra che di questa competizione ha fatto il proprio marchio di fabbrica vincendola per ben cinque volte, e realizzando anche uno storico "Triplete" tra il 2014 e il 2016.  

Zhang  chiama a raccolta i tifosi dell'Inter 

In casa Inter sale l'attesa ma, intanto, il presidente dei nerazzurri Steven Zhang, attraverso un video pubblicato sul profilo Twitter del club, ha deciso di chiamare a raccolta i tifosi che, a causa delle misure di contenimento del Coronavirus, non potranno sostenere la squadra allo Stadion Köln di Colonia: “So che tutti voi vorreste essere a Colonia in questo momento, ma fidatevi siete qui con noi con lo spirito. Ma potete aiutarci ancora di più! Taggatevi e fate vedere che il nostro tifo è 'not for everyone'! Avanti così!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...