Diretta Siviglia-Inter ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Questa sera a Colonia la squadra di Conte affronta gli andalusi nella finale di Europa League. "Loro hanno pù esperienza, ma noi vogliamo arrivare in fondo al percorso", ha ammesso il tecnico
Diretta Siviglia-Inter ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

COLONIA - L'Inter e il Siviglia sono giunte all'ultimo atto dell'Europa League, che si giocherà questa sera a Colonia alle ore 21. I nerazzurri sono stati protagonisti di una grande cavalcata, che li ha visti eliminare il Getafe, il Bayer Leverkusen e lo Shakhtar. Gli spagnoli, invece, hanno battuto la Roma, il Wolverhampton e il Manchester United. La squadra di Antonio Conte punta a conquistare il trofeo che in Italia manca dal 1999 (l'ultima volta fu il Parma quando si chiamava Coppa UEFA).

Dove vedere Siviglia-Inter in tv e in streaming

La sfida tra Siviglia e Inter valida per la finale di Europa League è in programma questa sera alle ore 21 al RheinEnergieStadion di Colonia. La partita sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e su Tv8. Inoltre, sarà possibile vederla in streaming sulla piattaforma SkyGo.

Le formazioni ufficiali di Siviglia-Inter

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Ocampos, En-Nesyri, Suso. All. Lopetegui.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

ARBITRO: Makkelie (Ola)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...