Juve-Inter da social: Molinari su Lukaku e il like di Marchisio

Il golfista, grandissimo tifoso della Juve, scherza sullo sfortunato autogol del belga che ha deciso la finale di Europa League. Tra i mi piace, quello dell'ex centrocampista bianconero
Juve-Inter da social: Molinari su Lukaku e il like di Marchisio

TORINO - Prima apre le marcature dal dischetto realizzando l'undicesimo gol consecutivo in Europa League (nessuno come lui) e agganciando a quota 34 gol stagionali Ronaldo (il Fenomeno), poi devia nella propria porta la rovesciata del definitivo 3-2 che condanna l'Inter di Antonio Conte alla sconfitta contro il Siviglia in una finale che lascia tanto amaro in bocca ai nerazzurri. Romelu Lukaku, nel bene e nel male, è stato il grande protagonista dell'incredibile serata di Colonia.

Una serata che dopo pochi minuti faceva presagire un trionfo nerazzurro ma che ha poi visto una grande reazione degli andalusi, che conquistano così la loro sesta Europa League, confermandosi veri e proprio specialisti della competizione. 

Siviglia-Inter 3-2: Lukaku e Godin non bastano, è festa spagnola

Molinari prende in giro Lukaku su Twitter e Marchisio mette like

Al triplice fischio sono iniziati gli sfottò sui social da parte dei tifosi della Juve e non solo. Un tifoso speciale, il golista Edoardo Molinari (fratello di Francesco), tifosissimo della Vecchia Signora, non ha resistito e sul proprio profilo Twitter ufficiale ha ironizzato sullo sfortunato autogol del belga che ha regalato la coppa al Siviglia. "Ancora una volta l'ha decisa lui... Romelu Lukaku!!!", commenta Molinari. Parole che hanno raccolto il gradimento dei tifosi bianconeri e di uno in particolare, Claudio Marchisio, che ha mostrato il proprio apprezzamento con un like.

Juve, tweet di complimenti al Siviglia: bufera sui social

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...