Castillejo avverte il Milan: "Shamrock squadra tosta". E su Ibra e Tonali...

L'esterno spagnolo, alla vigilia della gara di Europa League contro gli irlandesi, tesse le lodi del tecnico Pioli: "È un mister che parla tantissimo, è molto vicino ai giocatori"
Castillejo avverte il Milan: "Shamrock squadra tosta". E su Ibra e Tonali...© www.imagephotoagency.it

MILANO - "Fin dal primo giorno il tecnico Pioli ci ha detto che la Shamrock è una squadra tosta, la più forte d'Irlanda e che fa un bel calcio. Sarà difficile". Queste le parole dell'attaccante spagnolo del Milan, Samuel Castillejo, ai microfoni di Dazn, alla vigilia del match contro la formazione irlandese dello Shamrock, per il secondo turno preliminare di Europa League in programma domani a Dublino.

Castillejo al miele su Pioli e Ibrahimovic

"Pioli è un tecnico che parla molto, che sta vicino ai giocatori. Anche quando sei in vacanza ti scrive con messaggi e ti chiede come stai. Quando un giocatore sa quanto il mister ci tiene non vede l'ora di dare di più. Si prende cura dei giocatori, oltre ad essere un bravo allenatore è una grande persona", ha aggiunto lo spagnolo. "Ibra ci tiene tanto a questo club, quest'anno ci darà tanto perché non vede l'ora di vincere e ti fa tirare fuori il meglio di te. Con lui non si può sbagliare, giochi con la pressione di avere davanti un campione".

Maldini confessa: "Ci manca Boban. Milan meno forte"

Castillejo su Tonali e Brahim Diaz

"Tonali è un bravo ragazzo, lo abbiamo visto giocare al Brescia: ha voglia di dimostrare ed è umile. Brahim Diaz lo conosco da quando aveva dieci anni, siamo cresciuti quasi nello stesso quartiere. Sono sempre pronto a dargli una mano".

Milan, Leao in quarantena: è positivo al Coronavirus

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...