Diretta Shamrock-Milan ore 20: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

A distanza di 21 mesi dall'utlima volta i rossoneri tornano a giocare fuori dall'Italia. Lo fanno a Dublino, nel secondo turno preliminare di Europa League
Diretta Shamrock-Milan ore 20: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming© LAPRESSE

DUBLINO (Irlanda) - Ben 644 giorni dopo, da quella partita persa contro l'Olympiakos ad Atene nel dicembre 2018, il Milan torna a giocare in Europa. La prima di Elliott fuori dall'Italia è al Tallaght Stadium di Dublino, contro lo Shamrock Rovers, nel secondo turno preliminare di Europa League. Si gioca in gara secca, quindi i rossoenri non possono sbagliare: "L'Europa è sempre stato l'habitat naturale di questa società così gloriosa. Il nostro obiettivo principale è tornare in Champions, siamo pronti ma pure consapevoli delle difficoltà che ci attendono", ha spiegato mister Stefano Pioli alla vigilia. 

Shamrock-Milan, come vederla in tv e streaming

La sfida di Europa League tra lo Shamrock Rovers e il Milan sarà trasmessa alle ore 20 in esclusiva in tv e in streaming su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Shamrock-Milan

SHAMROCK (3-4-3): Mannus; O'Brien, Lopes, Grace; Finn, McEneff, O'Neill, Farrugia; Byrne, Burke, Greene. All.: Bradley.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic. All.: Pioli.

ARBITRO: Farkas (Ungheria).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...