Milan, Pioli sui sorteggi di Europa League: "Girone equilibrato ma non facile"

I rossoneri, qualificati alla fase a girone dopo l'incredibile successo ai rigori contro il Rio Ave, sono finiti nel girone H e affronteranno Celtic, Sparta Praga e Lilla
Milan, Pioli sui sorteggi di Europa League: "Girone equilibrato ma non facile"© LAPRESSE

MILANO - "È un girone equilibrato ma non facile. I nostri avversari occupano i primi due posti nei rispettivi campionati. Li affronteremo con grande determinazione. Tornare in Europa era il nostro obiettivo": così il tecnico del Milan Stefano Pioli commenta i sorteggi dei gironi di Europa League effettuati a Nyon. Il club rossonero affronterà Celtic, Sparta Praga e Lilla nel girone H.

Una qualificazione alla fase a gironi arrivata non senza difficoltà. I rossoneri, infatti, hanno dovuto superare Shamrock Rovers (2-0), Bodo/Glimt (3-2) e Rio Ave. Una notte pazzesca quella vissuta in terra portoghese, con la squadra di Pioli che ha rischiato più volte di finire fuori ma che, con le unghie e con i denti e con un po' di fortuna, è riuscita a uscire indenne e accedere alla fase a gironi dell'Europa League dopo un'infinita lotteria dei rigori. Ora è giunta l'ora di mostrare tutto il proprio valore. 

Milan, soldi dall'Europa: ora il centrale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...