L'Az è atterrato a Napoli: c'è anche il figlio di Gullit

La formazione olandese, costretta a fare a meno di 13 giocatori, risultati positivi al Coronavirus, è giunta nel capoluogo campano dove domani affronterà gli azzurri in Europa League. Squadra e staff sottoposti alla misurazione della temperatura prima di salire sull'autobus
L'Az è atterrato a Napoli: c'è anche il figlio di Gullit

NAPOLI - "The show must go on", cantavano i Queen. Così, l'Az Alkmaar, nonostante i 13 indisponibili per via delle positività al Coronavirus, è volato alla volta di Napoli, dove domani, alle 18.55, affronterà gli azzurri di Gennaro Gattuso nella prima gara della fase a gironi dell'Europa League. Rosa ristretta, ma si scende in campo. Atterrati a Capodichino, prima di salire sul bus che li avrebbe condotti all'hotel Britannique, la squadra si è sottoposta al controllo della temperatura, così come l'intero staff tecnico. 

"Napoli-Az partita ad alto rischio contagio, avrebbe senso spostarla"

Az Alkmaar, tra i convocati anche il figlio di Gullit

Dopo la rifinitura, e prima di partire per Napoli, il tecnico dell'Az Alkmaar Arne Slot ha diramato la lista dei convocati. Viste le tante indisponibilità spazio ai più giovani. Un nome su tutti è saltato all'occhio, quello di Maxim Gullit. Il giovane difensore classe 2001, figlio del più famoso Ruud, stella del Milan, è tra i convocati per la trasferta del San Paolo. Per lui 77 presenze tra U17, U19 e U21, anche se manca la ciliegina sulla torta: l'esordio in prima squadra. Chissà possa arrivare proprio domani al San Paolo contro il Napoli. 

Napoli, Gattuso: "Europa League nostro obiettivo. Insigne verso il recupero". Mertens: "Sto bene"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...