Roma, Fonseca: "Contro lo Young Boys ampio turnover. Fiducia dai Friedkin"

Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia dell'esordio nella fase a gironi dell'Europa League. Villar: "Pedro? Sembra avere 22 anni"
Roma, Fonseca: "Contro lo Young Boys ampio turnover. Fiducia dai Friedkin"© LAPRESSE

BERNA (SVIZZERA) - Dopo il rotondo 5-2 in campionato contro il Benevento, la Roma domani alle ore 18.55 farà il suo esordio nella fase a gironi dell'Europa League contro lo Young Boys. Il tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca si è presentato davanti ai microfoni per presentare la sfida contro gli svizzeri. Al suo fianco Gonzalo Villar.

Rangnick gela la Roma: "Non sto trattando con loro, non riesco ad immaginarmi lì"

Fonseca sulla sfida contro lo Young Boys

"Il mio rapporto con la proprieà è eccellente - commenta Fonseca -. Stiamo lavorando per migliorare la squadra e ho la totale fiducia della società. Domani è possibile che vedremo più di sei giocatori diversi rispetto all'undici schierato contro il Benevento. Fare turn over in questo momento è importante. Avere giocatori esperti e giovani come Villar e Carles Perez è importante. Si sono subito adattati al nostro calcio, abbiamo grande fiducia in loro per il presente e il futuro".

Villar: "Pronto per giocare"

Al suo fianco c'è proprio Gonzalo Villar: "Voglio giocare di più. Mi sto adattando al calcio italiano. È una questione di ritmo, qui si gioca in modo più intenso. Mi sento più pronto quest'anno rispetto all'anno scorso. Mi sto allenando al meglio". Sul compagno di squadra Pedro commenta: "È molto forte. Ha giocato sempre e ha segnato due gol, non sembra avere la sua età ma sembra abbia 22 anni come me. Un giocatore come lui è importante anche per un giocatore come Carles Perez, che vedendo questi calciatori come anche Dzeko davanti a lui può imparare molto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...