Diretta Celtic-Milan ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Al Celtic Park di Glasgow i rossoneri di Pioli debuttano nella fase a gironi di Europa League. Arbitra lo sloveno Jug
Diretta Celtic-Milan ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

GLASGOW (Scozia) - Comincia dalla Scozia, contro il Celtic di Lennon, l'avventura del Milan di Pioli nella fase a gironi dell'Europa League. Un traguardo che i rossoneri si sono conquistati dopo un lungo cammino nei turni preliminari e che proprio per questo vogliono onorare al massimo: "Abbiamo lavorato tanto - ha detto l'allenatore alla vigilia - per tornare in Europa, adesso vogliamo rimanerci e arrivare fino in fondo. L'Europa League è una competizione estremamente importante: abbiamo un girone molto equilibrato e competitivo, quindi ci teniamo a cominciarlo nel migliore dei modi. Ritengo sia normale che ci siano delle aspettative su di noi, credo sia giusto così. Indossiamo e rappresentiamo una maglia molto prestigiosa, di un club che è abituato a vincere e a competere sempre ai massimi livelli".

Celtic-Milan, dove vederla

La partita che sancisce il debutto stagionale dei rossoneri nella fase a gironi di Europa League si gioca al Celtic Park di Glasgow con fischio d'inizio alle 21. L'arbitro è lo sloveno Jug, l'incontro si potrà vedere su Sky Sport Uno e in chiaro su Tv8, oltre che in streaming su SkyGo e sul sito di Tv8.

Le formazioni ufficiali

CELTIC (3-5-1-1): Barkas; Welsh, Ajer, Duffy; Frimpong, McGregor, Brown, Ntcham, Laxalt; Ajeti, Griffiths. All.: Lennon.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

ARBITRO: Jug (Slovenia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...