Diretta Real Sociedad-Napoli ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sul campo dei primi in classifica della Liga i ragazzi di Gattuso devono riscattare il ko dell'esordio con l'Az
Diretta Real Sociedad-Napoli ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

SAN SEBASTIAN (Spagna) - Il Napoli di Gattuso è di scena in casa della Real Sociedad, all'Estadio de Anoeta, per riscattare il ko del San Paolo contro l'Az Alkmaar nella prima giornata del girone F di Europa League. "Giovedì scorso abbiamo preso una mazzata incredibile  - ha detto in conferenza stampa Gattuso - servirà un grande Napoli". I baschi di mister Imanol Alguacil sono reduci da quattro vittorie di fila tra campionato e coppa, con 11 gol realizzati e uno incassato, e sono in vetta alla Liga, anche se con una partita in più rispetto alle inseguitrici Real Madrid e Granada. Nella scorsa stagione la Real Sociedad ha chiuso il campionato al sesto posto, a 14 punti dalla zona Champions.

REAL SOCIEDAD-NAPOLI, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Real Sociedad-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

L'incontro tra Real Sociedad e Napoli sarà trasmesso in diretta televisiva dalle 21 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Tv8 (in chiaro per tutti). La sfida dell'Estadio de Anoeta sarà visibile  anche tramite l'app Sky Go e, in streaming, su Now Tv.

Le formazioni ufficiali di Real Sociedad-Napoli

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Aritz, Le Normand, Monreal; Guevara, Merino, Silva; Portu, Isak, Oyarzabal. A disposizione: Moya, Aihen, Sagnan, Arambarri, Guridi, Zubimendi, Willian J., Januzaj, Merquelanz, Barrenetxea, Bautista, Lopez. Allenatore: Alguacil.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Insigne; Petagna. A disposizione: Meret, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Rrhamani, Manolas,  Ruiz, Elmas, Zielinski, Osimhen, Lozano, Mertens. Allenatore: Gattuso.

Arbitro: Pawson (Inghilterra).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...