Diretta Milan-Lilla ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

La squadra di Stefano Pioli sfida i francesi nel terzo turno della fase a gironi dell'Europa League. I rossoneri guidano il Gruppo H a punteggio pieno, alle loro spalle proprio Les Dogues
Diretta Milan-Lilla ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

MILANO - Il Milan di Stefano Pioli alle ore 21 sfida al Meazza il Lilla nel terzo turno della fase a giorni dell'Europa League. I rossoneri sembrano aver cambiato pelle dopo lo stop della scorsa stagione per l'emergenza Coronavirus. La squadra di Pioli ha infatti collezionato 24 risultati utili consecutivi e domina sia in campionato che nella competizione europea. Il Milan guida infatti la classifica del Gruppo H a punteggio pieno dopo i successi contro Celtic (3-1) e Sparta Praga (3-0). Il percorso in Europa League dei rossoneri è iniziato dai preliminari, dove la squadra di Pioli ha eliminato Shamrock Rovers (2-0), Bodo/Glimt (3-2) e Rio Ave (11-10 d.c.r.). Alle spalle del Milan in classifica c'è proprio il Lilla, vittorioso all'esordio contro lo Sparta Praga per 4-1 e bloccata dal 2-2 in casa contro il Celtic. Il Milan ha perso solo una delle 15 partite casalinghe contro squadre francesi in tutte le competizioni europee (10V, 4N) - 0-2 proprio contro il Lilla.

Milan-Lilla: dove vederla in tv e in streaming

Milan-Lilla è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e in chiaro su TV8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Milan-Lilla: formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Krunic, Brahim; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

LILLA (4-4-1-1): Maignan; Zeki Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Yusuf Yazici, Renato Sanches, Xeka, Bamba; Ikoné; David. ALL.: Galtier.

ARBITRO: Frankowski (Polonia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...