Diretta Napoli-Rijeka ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Al San Paolo il club azzurro ospita i croati nella quarta giornata del girone di Europa League: sarà un'atmosfera strana, all'indomani della morte di Diego Maradona
Diretta Napoli-Rijeka ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

NAPOLI - Nella notte dell'addio del Napoli a Diego Armando Maradona, i ragazzi di Gattuso proveranno a omaggiare nel migliore dei modi il ricordo del Pibe de Oro durante la partita di Europa League contro il Rijeka: "Ho parlato solo io al gruppo - ha detto l'allenatore alla vigilia prima della tragica notizia della morte del Diez - e non c'è stato alcun litigio. Vedo un grande senso di appartenenza, ma voglio vedere anche qualcosa in più. Noi non possiamo giocare di fioretto. Dobbiamo migliorare nella lettura delle partite e non si può sempre essere belli, in certi momenti serve mettere l'elmetto. A volte si può giocare male, ma essere concreti in campo. Questo chiedo al gruppo, ma la responsabilità dei risultati resta sempre tutta mia".

Napoli-Rijeka, dove vederla

Napoli-Rijeka si giocherà al San Paolo alle ore 21. Il match sarà trasmesso da Sky Sport Arena e Sky Sport 253, in più potrà essere visto in streaming attraverso l'applicazione SkyGo riservata agli abbonati.

Le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. All.: Gattuso.

RIJEKA (5-4-1): Nevistic; Tomecak, Velkoski, Galovic, Smolcic, Anastasio; Muric, Cerin, Loncar, Stefulj; Andrijasevic. All.: Rozman.

ARBITRO: Halis Özkahya (Turchia). Guardalinee: Kemal Yilmaz, Çem Satman. Quarto uomo: Alper Ulusoy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...