Diretta Cluj-Roma ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Con una vittoria i giallorossi di Fonseca potrebbero festeggiare la qualificazione al prossimo turno con due giornate d'anticipo
Diretta Cluj-Roma ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

CLUJ-NAPOCA (Romania) - Con una vittoria in Romania contro il Cluj, la Roma di Fonseca riuscirebbe a ottenere il passaggio al prossimo turno di Europa League con due giornate d'anticipo (nel caso in cui il CSKA Sofia non dovesse vincere contro lo Young Boys). Un'opportunità che i giallorossi vogliono sfruttare, per poi provare a gestire al meglio le ultime due gare della fase a gironi: "Questa - ha sottolineato Fonseca - è una partita importante per noi, dobbiamo ottenere i tre punti. Non possiamo pensare alla partita dell'andata. Dobbiamo capire che abbiamo una gara difficile. Il Cluj è pericoloso in casa, ma noi vogliamo vincere".

Dove vedere Cluj-Roma

La partita si gioca alle 21 allo Stadio Constantin Radulescu di Cluj-Napoca e sarà trasmessa da Sky Sport Uno, Sport 252 e in chiaro su TV8. In streaming potrà essere vista sull'app SkyGo.

Cluj-Roma, le formazioni ufficiali

CLUJ (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Manea, Burca, Camora; Itu, Djokovic; Rondon, Paun, Pereira; Debeljuh. A disp.: Soares, Aurélio, Chipciu, Sandomierski, Latovlevici, Costache, Murariu, Rus, Carnat, Vojtus, Ciobotariu. All.: Petrescu.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Juan Jesus, Cristante, Spinazzola; Villar, Diawara; Perez, Pellegrini, Calafiori; Borja Mayoral. A disp.: Mirante, Berti, Pedro, Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan, Milanese, Tripi, Ciervo, Dzeko. All.: Fonseca.

ARBITRO: Lechner (Austria). Guardalinee: Heidenreich e Kolbitsch. Quarto uomo: Weinberger.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...