Diretta Stella Rossa-Milan ore 18.55: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Fase della stagione cruciale per i rossoneri, che affrontano i serbi nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Ritorno al Meazza tra una settimana

Diretta Stella Rossa-Milan ore 18.55: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© Getty Images

BELGRADO (SERBIA) - Sette giorni per scrivere il futuro stagionale. Il Milan, reduce dalla sconfitta in campionato contro lo Spezia (2-0), affronta stasera alle ore 18.55 al Rajko Mitic Stadium di Belgrado la Stella Rossa nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League, domenica si gioca una fetta di scudetto nel derby di campionato contro l'Inter, e tra una settimana esatta sfida nuovamente la squadra di Stankovic nel ritorno di Europa League. Anche stasera ci sarà un profumo di derby, visto il passato interista del tecnico dei serbi Dejan Stankovic. La Stella Rossa non ha mai battuto il Milan in una partita europea (qualificazioni incluse), due pareggi e due sconfitte in quattro precedenti e nell'ultima gara tra le due formazioni, risalente all'agosto 2006 nelle qualificazioni alla Champions League, i rossoneri ebbero la meglio per 2-1 grazie ai gol di Filippo Inzaghi e Clarence Seedorf a Belgrado.

Milan, prima la Stella Rossa poi l'Inter: Ibrahimovic carico
Guarda la gallery
Milan, prima la Stella Rossa poi l'Inter: Ibrahimovic carico

Stella Rossa-Milan: dove vederla in tv e in streaming

Stella Rossa-Milan è in programma alle 18.55 al Rajko Mitic Stadium di Belgrado e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Stella Rossa-Milan: formazioni ufficiali

STELLA ROSSA (3-4-2-1): Borjan; Milunovic, Pankov, Degenek; Gobeljic, Kanga, Petrovic, Rodic; El Fardou, Ivanic; Falcinelli. ALL.: Stankovic.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Meité; Castillejo, Krunic, Rebic; Mandzukic. ALL.: Pioli.

ARBITRO: Sidiropoulos (Grecia).

ASSISTENTI: Kostaras-Dimitriadis (Grecia).

IV UOMO: Papadopoulos (Grecia).

VAR: Dankert (Germania).

ASS.VAR: Bibiana Steinhaus (Germania).

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti