Diretta Ajax-Roma ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Questa sera l'andata dei quarti di finale di Europa League all'Amsterdam Arena. L'arbitro dell'incontro è il russo Karasev
Diretta Ajax-Roma ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

AMSTERDAM (Olanda) - All'Amsterdam Arena scende in campo la Roma, unica italiana ancora in Europa. La squadra di Fonseca si gioca l'andata dei quarti di finale di Europa League contro l'Ajax, che non perde da 25 partite di fila in tutti i tornei: "Mi aspetto due gare equilibrate - ha detto il tecnico giallorosso - tutto verrà deciso al ritorno. Per superare il turno servirà la Roma perfetta, quella d'Europa". Il suo collega, Erik Ten Haag, ha elogiato il gioco espresso dal lusitano: "Amo il suo stile. Gioca un calcio propositivo e non si accontenta di vincere le partite. Vuole essere il padrone del gioco e far divertire la gente. Ma noi siamo fiduciosi, perché stiamo vivendo un grande periodo. Siamo cresciuti molto rispetto alla partita di Champions con l'Atalanta".

Dove vedere Ajax-Roma

Ajax-Roma sarà trasmessa in tv su SkySport Football, Sky Sport e Sky Sport Uno, in chiaro su TV8. Per guardarla in streaming si potrà utilizzare l'applicazione SkyGo oppure il sito internet tv8.it.

Le formazioni ufficiali

AJAX (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. Allenatore: Ten Haag. A disposizione: Reiziger, Kotarski, Klaiber, Kasanwirjo, Ekkelenkamp, Timber, Kudus, Taylor, Idrissi, Traoré, Brobbey.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Lo. Pellegrini; Dzeko. Allenatore: Fonseca. A disposizione: Mirante, Fuzato, Santon, Calafiori, Villar, Ciervo, Milanese, Borja Mayoral, Perez.

ARBITRO: Karasev (Rus). Guardalinee: Demeshko e Gavrilin. Quarto uomo: Kulbakov. Var: Meshkov. Avar: Ivanov.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...