Diretta Roma-Manchester United ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Metabolizzata la notizia dell'arrivo di Mourinho, i giallorossi di Fonseca sono chiamati all'impresa per ribaltare il 6-2 dell'andata e strappare il pass per la finale di Danzica

Diretta Roma-Manchester United ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

ROMA - Alle ore 21, allo stadio Olimpico di Roma, i giallorossi di Paulo Fonseca ospitano il Manchester United nel ritorno della semifinale di Europa League. Dzeko e compagni avranno bisogno di un vero e proprio miracolo per ribaltare il 6-2 della sfida d'andata a Old Trafford e strappare il pass per la finale in programma a Danzica il 26 maggio. Intanto l'ambiente giallorosso è stato scosso da una notizia choc: a prendere il posto di Fonseca a fine stagione sarà José Mourinho. Tifosi impazziti sui social ed entusiasmo alle stelle per l'arrivo dello Special One. Tornando però alla stretta attualità, la Roma è chiamata a dare tutto sul campo per cercare di riscrivere un destino che sembra ormai segnato. Nella storia della Coppa UEFA/Europa League, infatti, dei 225 precedenti in cui una squadra ha perso l'andata di un doppio confronto a eliminazione diretta per quattro o più gol, solo due hanno passato il turno; il Partizan contro il QPR nei sedicesimi di finale 1984-85 e il Real Madrid contro Borussia Mönchengladbach negli ottavi di finale 1985-86.

Mourinho alla Roma, i social impazziscono
Guarda la gallery
Mourinho alla Roma, i social impazziscono

Roma-Manchester United: come vederla in tv e in streaming

Roma-Manchester United è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport e Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go. 

Roma-Manchester United: formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Bruno Peres; Cristante, Mancini; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; van de Beek, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. Allenatore: Solskjaer.

ARBITRO: Felix Brych (Germania).

ASSISTENTI: Borsch-Lupp. 

IV UOMO: Zwayer.

VAR: Fritz.

ASS. VAR: Stegemann. 

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...