Diretta sorteggi Europa League: come vederli in tv e streaming

Dall'urna di Istanbul usciranno le avversarie della fase a gironi di Lazio e Napoli
Diretta sorteggi Europa League: come vederli in tv e streaming© EPA

ISTANBUL (Turchia) - In attesa di conoscere le ultime 10 partecipanti, che usciranno stasera al termine dell'ultimo turno preliminare, cresce l'attesa per il sorteggio della fase a gironi di Europa League, in programma a Istanbul domani (venerdì 27 agosto) alle ore 12. Lazio e Napoli rappresenteranno l'Italia nella nuova edizione della competizione, composta quest'anno da 32 anziché 48: 10 provengono dalla Champions (le 4 eliminate dal percorso Campioni, le due da quello Piazzate e le 4 dal terzo turno di qualificazione).

Sorteggi Europa League, dove vederli in tv e streaming

I sorteggi di Europa League saranno trasmessi in diretta su Sky Sport 24, su Sky Sport Football e su Eurosport 1, oltre che in streaming su SkyGo e Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca dell'evento live sul nostro sito.

Europa League, le fasce

Le 32 squadre partecipanti sono suddivise in 4 fasce da 8 ciascuna, in base al coefficiente Uefa. Non possono essere sorteggiate nello stesso gruppo due squadre dello stesso Paese, né una russa e un'ucraina. La composizione delle fasce sarà definita dopo l'ultimo turno preliminare, in programma stasera: al momento le uniche certezze riguardano Lazio, Napoli, Lione e Bayer Leverkusen, sicure teste di serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...