Diretta Roma-Cska Sofia ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi di Mourinho affrontano i bulgari nella prima giornata del gruppo C con l'obiettivo della sesta vittoria ufficiale di fila
Diretta Roma-Cska Sofia ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© ANSA

ROMA - Dopo il preliminare di agosto vinto sul Trabzonspor, la Roma debutta nella fase a gironi della nuova Conference League ospitando i bulgari del Cska Sofia: "Non voglio essere bugiardo, voglio vincere la Conference League" le parole di José Mourinho alla vigilia. La Roma, alla ricerca del sesto successo di fila stagionale in gare ufficiali, è nel gruppo C che comprende anche i norvegesi del Bodo Glimt e gli ucraini del Zorya Luhansk. Sono altri tre gli incroci tra giallorossi e Cska in Europa: nel 1983, in Coppa dei Campioni, la Roma vinse 1-0 sia all'andata che al ritorno, nel 2009, in Europa League, ancora un doppio successo giallorosso stavolta per 2-0 e 3-0. Poi, nella scorsa stagione, la formazione capitolina è stata fermata sullo 0-0 all'Olimpico per poi essere battuta 3-1 a Sofia, ma con la qualificazione già al sicuro.

ROMA-CSKA SOFIA, SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO

Roma-Cska Sofia, come vederla in tv e in streaming

La sfida tra Roma e Cska Sofia sarà trasmessa in diretta tv alle 21 su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484 (digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming attraverso l'app Sky Go, su Dazn e su Now.

Guarda Roma-Cska Sofia su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Roma-Cska Sofia

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Villar, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. Allenatore: Mourinho.

Cska Sofia (4-4-2): Busatto; Turitsov, Mattheij, Galabov, Mazikou; Yomov, Muhar, Lam, Wildschut; Carey, Krastev. Allenatore: Mladenov.

Arbitro: Nyberg (Svezia).
Assistenti: Beigi e Söderqvist (Svezia).
Quarto uomo:
Wolf (Svezia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...