Barcellona, Pedri sfida il Napoli: "Spero non sia in giornata Fabian Ruiz"

Il 19enne centrocampista spagnolo ha parlato in conferenza stampa della sfida di Europa League: "Daremo tutto, è un match che vale una finale"
Barcellona, Pedri sfida il Napoli: "Spero non sia in giornata Fabian Ruiz"© EPA

BARCELLONA (Spagna) - Il centrocampista 19enne del Barcellona e della nazionale spagnola Pedri ha parlato in conferenza stampa, assieme al suo allenatore Xavi, per presentare la gara contro il Napoli di Luciano Spalletti, in programma giovedì alle 18:45 al Camp Nou, valida per i play-off di Europa League: "Siamo in Europa League con tanta voglia di competere e di vincerla. Invito i tifosi del Barcellona a venire allo stadio per la partita di domani. Daremo tutto: è un match che vale già una finale. Fabian Ruiz? Non gli ho parlato. Gli parlerò domani: spero che non abbia domani una buona giornata"

Pedri: "Xavi ha la mia stessa visione del calcio"

"Siamo favoriti? Non è un peso per noi, anche ogni volta che giochiamo in Champions siamo favoriti e la squadra è abituata ad essere costretta sempre a vincere". Continua il giovane centrocampista blaugrana, parlando anche del suo momento a Barcellona e della sua crescita: "Penso a migliorare, devo imparare molto da veterani come Busquets. Ho sempre pensato che devo raggiungere di più l'area. Xavi me lo chiede, posso segnare di più. Xavi e Koeman? Sono due allenatori che mi hanno dato molto. Koeman ha scommesso su di me, è stato importante. Xavi ha la mia stessa visione del calcio e sia a me che a Gavi sta aiutando molto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...