Diretta Roma-Helsinki ore 21: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi impegnati nella seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League. Mourinho cerca il riscatto
Diretta Roma-Helsinki ore 21: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali© AS Roma via Getty Images

ROMA - Dopo la sconfitta contro il Ludogorets nella prima giornata, la Roma ospita l'Helsinki, nel secondo turno della fase a gironi dell'Europa League. Mourinho lancerà Zaniolo dal primo minuto. "Giocherà. Nicolò è stato infortunato senza tranquillità, voleva tornare il più presto possibile, ha lavorato forte con lo staff medico e con i preparatori atletici, voleva essere a disposizione e anche rischiare perché nella partita di Empoli si era messo a disposizione quando tutti noi sapevamo che non era ancora pronto. Per lunedì era preparatissimo per giocare, ho deciso di non farlo entrare sul 2-1. In Europa League gioca, non so se avrà i 90’ ma sono sicuro che sarà ad un livello alto. La testa è importante, ha molte motivazioni e fiducia. Stava giocando molto bene prima dell’infortunio e sono contento che torni". Il tecnico giallorosso si apsetta una risposta importante da Pellegrini, confermato rigorista anche dopo l'errore di Empoli. "Decidiamo sempre prima della partita chi è la prima opzione, la seconda e la terza. Poi chi ha la priorità può decidere di dare l’opportunità al compagno di tirare. In ogni partita c’è il primo e contro l’Empoli era Pellegini. Contro l’Helsinki sarà ancora lui".

SEGUI ROMA-HELSINKI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Roma-Helsinki, come vederla in tv e streaming

Il match tra Roma ed Helsinki si disputerà allo stadio Olimpico alle ore 21 e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Roma-Helsinki, le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Matic; Zaniolo, Pellegrini, Spinazzola; Belotti. All.: Mourinho. 

HELSINKI (3-4-3): Hazard; Raitala, Tenho, Hoskonen; Browne, Vaananen, Lingman, Hetemaj; Hostikka, Abubakari, Soiri. All. Koskela.

ARBITRO: Petruscu (Romania)

ASSISTENTI: Ghinguleac e Grigoriu (Romania)

QUARTO UOMO: Birsan (Romania)

VAR: van Boekel (Olanda)

AVAR: Dankert (Germania) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...