Europa League: Sidiropoulos arbitra Betis-Roma, a Stegemann Lazio-Sturm Graz

Sarà il fischietto greco a dirigere la sfida tra gli spagnoli e i giallorossi di José Mourinho mentre la gara dell'Olimpico va al direttore di gara tedesco. In Conference League designato il croato Ivan Bebek per Fiorentina-Hearts

Archiviata la nona giornata del campionato di Serie A, è tempo di rituffarsi nella coppe europee. Giovedì tornano in campo Europa League e Conference League, con Roma, Lazio e Fiorentina chiamate a rispondere presente. I giallorossi, reduci dal ko interno in rimonta contro il Betis Siviglia, volano in Spagna alla ricerca di punti importanti in chiave qualificazione nella sfida in programma alle 18.45. A dirigere il match sarà il Tasos Sidiropoulos, coadiuvato dai connazionali Polychronis Kostaras e Lazaros Dimitriadis. Quarto uomo sarà Aristotelis Diamantopoulos, al Var Agelos Evangelou. Unico non greco all'Avar, l'olandese Dennis Higler. In serata, invece, sarà la volta della Lazio che, alle 21, ospita lo Sturm Graz dopo lo 0-0 in trasferta della scorsa settimana. Anche in questo caso tutti tedeschi tranne l'Avar. Arbitra Sascha Stegemann assistito da Mark Borsch e Christof Günsch. Quarto uomo Robert Schröder, Var Marco Fritz e Avar Stuart Attwell.

Conference League, la designazione arbitrale di Fiorentina-Hearts

La Fiorentina di Vincenzo Italiano, che lo scorso turno ha conquistato la prima vittoria nel girone di Conference League battendo 3-0 gli Hearts, deve riscattare il ko in campionato contro la Lazio. La Viola ospita al Franchi gli scozzesi alle 18.45. Il fischietto della sfida sarà il croato Ivan Bebek, coadiuvato dai connazionali Goran Pataki e Luka Paji?, con Patrik Kolari? quarto uomo. 

Classifiche gironi Conference League

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...