Nantes, Kombouare: "Juventus? Restiamo umili, l'Europa League è importante"

Il tecnico del club francese analizza la sfida contro i bianconeri di Allegri in programma giovedì alle 21 all'Allianz Stadium
Nantes, Kombouare: "Juventus? Restiamo umili, l'Europa League è importante"

Dopo il successo firmato Rabiot contro la Fiorentina, la Juventus si prepara a sfidare il Nantes giovedì alle 21 all'Allianz Stadium nei playoff di Europa League. I bianconeri, retrocessi dalla Champions, si devono giocare il pass per gli ottavi contro i francesi. Anche la formazione transalpina ha vinto di misura nell'ultimo turno di Ligue 1 superando il Lorient grazie alla rete di Ludovic Blas al 66'.

Juventus-Nantes, Koumbouare carica i suoi

Al termine della sfida di campionato, il tecnico del Nantes Antoine Kombouare si è soffermato a parlare anche della gara europea contro i bianconeri di Massimiliano Allegri: "Vogliamo recuperare e abbiamo tempo per preparare la partita in casa della Juventus. Affronteremo la partita con serenità. Abbiamo fatto del nostro meglio per prepararci a questo grande incontro di giovedì. Sappiamo di avere contro un avversario di livello. Abbiamo fatto tutto ciò che era necessario, per noi l'Europa League è molto importante. Rimarremo umili".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...