Diretta Feyenoord-Roma ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

A Rotterdam l'andata dei quarti di finale di Europa League tra olandesi e giallorossi. Dirige l'incontro lo spagnolo Sanchez
Diretta Feyenoord-Roma ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Ansa

ROTTERDAM (Paesi Bassi) - A Rotterdam ci sarà uno stadio intero a caccia di "rivincita", se così si può chiamare, dopo la finale di Conference League della scorsa stagione. L'andata dei quarti di finale di Europa League tra Feyenoord e Roma è infatti il primo round del doppio confronto tra olandesi e giallorossi, una sfida che Mourinho intende scindere da quanto accaduto nell'ultimo fresco precedente: "Non sono capace a pensare al Feyenoord di Tirana. Sembra che per voi è una cosa permanente, forse anche per loro. La Roma è una squadra umile con un mister umile che cerca di sapere tutto e cerca di ridurre gli imprevisti. Oggi in loro è difficile trovare dei difetti o dei punti deboli. Saranno sicuramente campioni d'Olanda tra qualche settimana. Noi invece non siamo i più forti d'Italia né dell'Europa League, ma possiamo vincere lo stesso. Giochiamo con quello che abbiamo, siamo equilibrati e ambiziosi".

Dove vedere Feyenoord-Roma: streaming e diretta tv

La partita tra Feyenoord e Roma si gioca alle 18.45 allo Stadion Feijenoord di Rotterdam. Il match sarà trasmesso in tv e streaming da Sky Sport 201 (SkyGo), Now Tv e DAZN.

Feyenoord-Roma: formazioni ufficiali

FEYENOORD (4-3-3): Bjlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Kokcu, Wieffer, Szymanski; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. Allenatore: Slot.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.

ARBITRO: Sanchez (Spagna). Assistenti: Cabanero,Prieto. Quarto uomo: Grado. Var: Munuera. Avar: Cuadra.

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...