Juventus, missione Sporting: Calvo, Allegri, i colloqui e le scelte

Allenamento alla Continassa con Rabiot a mezzo servizio. Manca solo Kean, c'è Barbieri

TORINO - C’è anche Francesco Calvo, responsabile dell’area tecnica della Juventus, a bordo campo alla Continassa per assistere all’ultimo allenamento della Juventus prima della partenza per Lisbona dove, domani sera alle 21, i bianconeri scenderanno in campo contro lo Sporting nei quarti di ritorno di Europa League dopo l’1-0 conquistato la settimana scorsa allo Stadium. Il dirigente si è intrattenuto a colloquio con Massimiliano Allegri, che parlerà in conferenza stampa alle 18.30 (le 19.30 in Italia) dall’Estádio José Alvalade.

Juventus, manca solo Kean

Allegri può contare sulla squadra pressoché al completo: all’appello, stamattina, mancava soltanto Moise Kean, alle prese con un problema muscolare agli adduttori che lo ha già costretto a saltare Sassuolo: l’attaccante dovrebbe stare fermo per una decina di giorni. In gruppo invece sia Alex Sandro sia Mattia De Sciglio.

Allegri, a parte Rabiot

Dopo le corse iniziali, mentre la squadra era impegnata nel torello, Adrien Rabiot ha svolto un lavoro a parte, continuando con gli esercizi atletici insieme con il preparatore. Al gruppo è aggregato anche Tommaso Barbieri, che ha debuttato in Serie A da titolate domenica a Reggio Emilia. La Juventus decollerà da Caselle alle 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...