La Roma ospita il Lilla all'incontro valido per la seconda giornata di Europa League. I giallorossi si presentano all'appuntamento con in tasca i 3 punti raccolti all'esordio sul campo del Nizza, dove a decidere l'incontro sono stati Evan Dicka e Matias Soulé: 2-1 il finale. I giallorossi sono inoltre reduci dai due successi consecutivi in campionato contro Lazio e Verona - gara che ha visto l'ex Juve mettere a segno la seconda marcatura stagionale - . Dall'altra parte del campo c'è ora la formazione di Bruno Genesio, che al debutto in Europa ha superato per 2-1 i norvegesi del Brann. L'agenda di Gian Piero Gasperini prevede poi la trasferta al Franchi del 5 ottobre, la sfida con l'Inter all'Olimpico di sabato 18 e il ritorno in Europa contro il Viktoria Plzen di giovedì 23.
Roma-Lilla: dove vederla
La sfida tra le formazioni di Gasperini ed Genesio è in programma alle ore 18.45 di giovedì 2 ottobre allo stadio Olimpico. Sarà possibile assistere all'evento in pay tv sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252) e in diretta streaming sulla piattaforma Now.
Segui Roma-Lilla sul nostro sito.
Roma-Lilla: le formazioni ufficiali
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Ndicka, Hermoso; Wesley, El Aynaoui, Cristante, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Ferguson. Allenatore: Gasperini.
LILLA (4-2-3-1): Ozer; Meunier, Mandi, Mbemba, Verdonk; Bouaddi, Bentaleb; Correia, Haraldsson, Sahraoui; Giroud. Allenatore: Genesio.
Arbitro: Lambrechts (Belgio). Assistenti: De Weirdt-Monteny (Belgio). IV ufficiale: Vergoote (Belgio). Var: Van Driessche (Belgio). Ass. Var: Tiago Martins (Portogallo).
Roma-Lilla: scopri tutte le quote.