La Serie A è ferma per la sosta delle nazionali, in cui anche l'Italia è impegnata per le gare di Nations League. Un modo per capire, valutare e ributtarsi su Fantacup, il gioco targato Tuttosport, al rientro il 14 settembre. Per questo è in atto una fase di studio tra numeri e statistiche per capire chi, fino a questo momento, ha fatto bene ed è considerato una certezza per il Fantacalcio®.
Fantacup, i 5 giocatori al top della forma
Coco (Torino), quotazione 10: Per ora non sta facendo sentire la mancanza di Buongiorno. Tante buone prestazioni e anche un +3 contro il Venezia che ha fatto godere tanti fantallenatori.
Ismajli (Empoli), quotazione 8: L'Empoli è partito con il piede sull'acceleratore e soprattutto in difesa sta regalando soddisfazioni. E l'albanese ne sta giovando: 6.5 contro il Monza, 6 con la Roma e l'ultima 7 contro il Bologna.
Castellanos (Lazio), quotazione 23: Dopo l'addio di Immobile, si è impossessato dell'attacco biancoceleste e in queste prime tre partite ha dimostrato che può fare tanti gol.
Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo gioco di Tuttosport, in palio premi da urlo!
Neres (Napoli), quotazione 21: Si è presentato al popolo partenopeo decisamente bene. Assist contro il Bologna all'esordio e poi un altro +1 anche nell'ultima gara vinta allo scadere contro il Parma
Yildiz (Juventus), quotazione 16: Per ora non è mai andato sotto il 6.5 e ha messo a segno due assist. Gli manca il gol, ma se fornisce questi numeri per tutta la stagione sarà una gioia averlo in squadra.